Il calciatore più PERDENTE di Sempre? III La storia di Harry Kane
Lorenzo Capella Lorenzo Capella
1.22K subscribers
492 views
0

 Published On Apr 28, 2024

🔘 Iscriviti 🔘
@lorenzocapella7

📷 Instagram 📷
  / loreee_17  

"E se vi dicessi che esiste un calciatore, con all’attivo 336 reti in 541 partite con la maglia dei club e 62 gol in 89 presenze con la maglia della sua Nazionale, che non ha mai, e dico mai vinto un trofeo, voi ci credereste? Si, il titolo del video è stato messo un po come provocazione, una provocazione, però, in parte giustificata. Perchè la domanda sorge spontanea, un giocatore come Harry Edward Kane come è possibile che non abbia mai vinto un trofeo nella sua carriera?

Se dovessimo stilare una classifica dei calciatori più sfortunati da questo punto di vista, sicuramente lui sarebbe in corsa per il primo posto assoluto.

Dopo il suo passaggio, la scorsa estate al Bayern di Monaco tutti noi eravamo convinti che finalmente potesse arrivare il momento di alzare il suo primo trofeo. E invece no, per ora non è ancora successo. Vista la sconfitta in Supercoppa di Germania contro il Lipsia, l’eliminazione dalla Coppa di Germania avvenuta grazie all’impresa del Saarbruecken, squadra che milita in terza serie Tedesca e per finire il campionato, perso in malo modo contro il Bayer Leverkusen. Anche se c’è da dire che il Bayern è attualmente in semifinale di Champions League contro il Real Madrid, quindi c’è ancora la possibilità di sfatare questo tabù.

Prima di andare avanti, visto che la maggior parte delle persone che guardano i miei video non sono iscritti, vi chiedo la cortesia di schiacciare il tasto “iscriviti” così da poter fare crescere il canale sempre di più e portare contenuti di maggiore qualità. E’ gratis e non costa nulla. Ora possiamo tornare a parlare di Harry Kane.

Harry Edward Kane nasce a Londra, a pochi km in linea d’aria da White Hart Lane il 28 Luglio del 1993, da genitori Irlandesi. Ha anche un fratello maggiore con cui ha un ottimo rapporto. Quasi tutti in famiglia tifano per gli Spurs. L’idolo di Kane diventerà Teddy Sheringham che in quegli anni era proprio l’attaccante titolare del Tottehnam..."

#harrykane #storytelling

show more

Share/Embed