IL più grande BOMBER nella storia della PREMIER LEAGUE III ALAN SHEARER
Lorenzo Capella Lorenzo Capella
1.22K subscribers
1,191 views
0

 Published On Aug 30, 2023

Se ti piacciono i miei contenuti ti chiedo di ⤵️:

🔘 Iscriviti 🔘
‪@lorenzocapella7‬

📷 Instagram 📷
  / loreee_17  

"IL più grande BOMBER nella storia della PREMIER LEAGUE III ALAN SHEARER"

"Avete presente quando nei film è in arrivo un uragano? E le persone scappano nei rifugi per proteggersi? Ecco, questo potrebbe essere stato l’effetto che faceva Alan Shearer nei suoi avversari.

Venne soprannominato “Smooky” per la smodata passione per le patatine al bacon, ed è stato forse uno degli ultimi giocatori che ha preferito la gratitudine eterna della gente al posto del denaro.

Newcastle è una città situata nel Nord dell’Inghilterra, famosa per l’Università, per la moltitudine di ponti che caratterizzano la città, per la movida notturna, ma sopratutto per il Newcastle United, che da quelle parti è una religione.

D’altronde il nord est dell’Inghilterra, è uno dei centri nevralgici della working class nazionale, divenuto famoso per i cantieri navali, un’infinità di palazzi molto simili tra loro, alternati a graziosi parchi che riescono a donare un tocco di colore all’anonimato circostante.

Spesso chi nasce in questi luoghi sviluppa un legame indissolubile e non è un caso che il più grande bomber di tutti i tempi della Premier, abbia rifiutato più volte le avances di club assai blasonati pur di potersi affermare come idolo tra la propria gente. Nella sua carriera Shearer è stato capace di mettere a segno ben 260 reti nel massimo campionato inglese e di diventare il recordman di marcature nella storia del suo Newcastle."

#premierleague #newcastleunited #shearer

show more

Share/Embed