Talenti sprecati 19: CALCIO e SERIE A, occasioni perdute
Football Mystery Football Mystery
46.1K subscribers
31,206 views
0

 Published On Jul 6, 2023

#seriea #calcio #footballmystery

Ci rituffiamo nella nostra saga dei talenti sprecati seguendo sempre i vostri suggerimenti, arrivati nei commenti lasciati nei precedenti video. Calciatori che promettevano grandi cose ma che non sono riusciti a rispettare del tutto le aspettative più o meno grandi nei loro confronti per i più disparati motivi: carattere difficile, personalità non straripante, infortuni che ne hanno limitato le potenzialità nel momento chiave della carriera. Diamo dunque spazio al diciannovesimo capitolo della nostra saga dei Talenti Sprecati.

Personaggi estrosi come Giovanni Roccotelli, il precursore della "Rabona" in Italia ed elementi di sicuro affidamento come Domenico Progna, che nonostante la classe difensiva non hanno mai trovato il treno giusto di un grande club. Globe Trotter come Stefano Rossini, raffinato esterno sinistro costretto a cambiare continuamente squadra e promesse inespresse come Marco Barollo, specialista in promozioni ma mai consacratosi in Serie A, fino al catanese doc Orazio Russo, che da giovane attaccante ricevette a inizio carriera nientemeno che la benedizione di Paolo Rossi.

Naturalmente, anche questa volta ci siamo potuti dedicare a un elenco limitato di calciatori: scrivi nei commenti di quali calciatori ti piacerebbe sentir parlare in un diciannovesimo capitolo dedicato ai talenti sprecati!

Scritto e realizzato da: Fabio Belli
Video: Pexels.com
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:

* segui storie fuorigioco http://storiefuorigioco.altervista.org
* segui storie fuorigioco su Facebook   / controcalcio.it  
* segui storie fuorigioco su Twitter   / controcalcio1  
* segui storie fuorigioco su Instagram   / storiefuorigioco  
*segui storie fuorigioco su TikTok   / storiefuorigioco  

show more

Share/Embed