Talenti sprecati 3: SERIE A, occasioni perdute
Football Mystery Football Mystery
46.9K subscribers
130,345 views
0

 Published On Dec 22, 2020

#seriea #calcio #footballmystery

Proseguiamo nella serie dedicata ai talenti della Serie A che, pur essendosi affacciati a volte anche in maniera significativa nel calcio che conta, non sono riusciti a raccogliere risultati alla pari del livello della loro qualità tecnica. Siamo giunti dunque al terzo appuntamento con i Talenti Sprecati: 8 giocatori che avrebbero avuto tutto per sfondare ai massimi livelli, ma...

Da Oreste Didonè che resta il giocatore ad aver più impressionato Roberto Baggio, al talento di Alessio Pirri impossibile da ingabbiare. Dall'incredibile storia di Maurizio Montesi, tra politica, confessioni e naufragi, a Claudio Valigi e la sua fiammata da Scudetto al fianco di Falcao.

E ancora il singolare record di Pino Lorenzo, Massimo Ciocci che bussò due volte senza fortuna alla porta dell'Inter, senza dimenticare la sfortunata parabola di Angelo Pagotto e le notti da incubo della Juventus alle prese con Marco Pacione, sia quando giocava in bianconero, sia contro.

Naturalmente, anche questa volta ci siamo potuti dedicare a un elenco limitato di calciatori: scrivi nei commenti di quali calciatori ti piacerebbe sentir parlare in un terzo capitolo dedicato ai talenti sprecati!

Scritto e realizzato da: Fabio Belli
Video: Pexels.com
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:

* segui storie fuorigioco http://storiefuorigioco.altervista.org
* segui storie fuorigioco su Facebook   / controcalcio.it  
* segui storie fuorigioco su Twitter   / controcalcio1  
* segui storie fuorigioco su Instagram   / storiefuorigioco  
*segui storie fuorigioco su TikTok   / storiefuorigioco  

show more

Share/Embed