Talenti Sprecati 7: SERIE A e campioni mancati
Football Mystery Football Mystery
46.9K subscribers
60,191 views
0

 Published On Apr 5, 2021

#seriea​​ #talentisprecati​​ #footballmystery​​

Prosegue il nostro appuntamento ormai mensile con quelli che sono stati i talenti sprecati transitati sul palcoscenico della Serie A. Calciatori di valore che hanno rubato l'occhio negli anni della loro gioventù, promesse dei vivai che non hanno però saputo vivere una carriera all'altezza delle loro qualità di partenza. Partiamo dunque col settimo capitolo della nostra saga dei Talenti Sprecati: avevano tutto per sfondare, ma qualcosa è andato storto.

Si parte dalla classe cristallina ma che non ha mai trovato consacrazione ai massimi livelli di Rocco Pagano e Giampaolo Montesano, incoronati come ossi più duri mai affrontati da icone difensive come Paolo Maldini e Pietro Vierchowod. Quindi, Ivone De Franceschi che fece giocare Del Piero centravanti a Padova, perché la fantasia ce la metteva lui. Ugo Tosetto, il "Keegan della Brianza" che non trovò mai confidenza col gol e Nazzareno Canuti, a un passo dalla Nazionale e dalla Coppa dei Campioni e che festeggiò una marcatura su Santillana a Dom Perignon e minestrina. E ancora Marco Capparella, lampi solo a intermittenza da Sora a Napoli passando per Avellino.

La saga dei talenti sprecati tornerà presto: scrivete nei commenti quali giocatori vi piacerebbe trovare nella prossima puntata!

Scritto da: Fabio Belli e Alessandro Iacobelli
Realizzato da: Fabio Belli
Video: Pexels.com
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:

* segui storie fuorigioco http://storiefuorigioco.altervista.org​​
* segui storie fuorigioco su Facebook   / controcalcio.it​​  
* segui storie fuorigioco su Twitter   / controcalcio1​​  
* segui storie fuorigioco su Instagram   / storiefuorigioco  
*segui storie fuorigioco su TikTok   / storiefuorigioco  

E tu? Quali altri talenti sprecati vorresti vedere nel prossimo video? Scrivilo nei commenti! Nel frattempo, naturalmente, se il video ti è piaciuto non dimenticare di lasciare un like e soprattutto di iscriverti al canale, per essere sempre aggiornato sui prossimi appuntamenti di Football Mystery. Alla prossima!

show more

Share/Embed