Richard Benson è malato: "Sono rimasto senza un soldo e rischio di morire, aiutatemi" [VIDEO SHOCK]
Pantegana Metallica Pantegana Metallica
1.16K subscribers
9,620 views
0

 Published On Nov 22, 2016

ROMA - È stata per prima la moglie Ester a fare un appello ai fan su Facebook. Richard Benson, chitarrista metallaro noto per i suoi bizzarri concerti in cui il pubblico lo insulta e lancia cibo e oggetti sul palco, è malato di cuore e ha bisogno dell’aiuto dei suoi fan. L’uomo, figura storica delle tv private romane, ha lanciato un appello in un video firmato ‘La Repubblica’: “Sono Richard Benson e vengo considerato uno dei chitarristi più veloci del pianeta Terra. Ho bisogno di un aiuto da parte di tutti i miei fan. Tra due mesi rischio di morire, non ho abbastanza soldi per comprarmi le medicine. Sono rimasto senza soldi dopo aver fatto 5mila concerti. Vi prego di versare un contributo economico: anche un euro può essermi d’aiuto. Ho paura, forse, di morire. Ma neanche tanto, non ho più paura di niente. Spero di non morire, ma la situazione sta diventando sempre più grave. Sono malato di cuore e spero di morire sul palco”.
(22 novembre 2016) [video di Fabio Butera]
Ecco il link del post di Ester Benson dove spiega come donare:   / 598760090311709  

I COMMENTI SUL WEB:
- Non riesco a vedere il Maestro in queste condizioni: senza denti, zoppicante, ingobbito e stremato. Non facciamo spegnere in questo modo Sir Richard, ve ne prego!
- .. e Jovanotti riempie gli stadi, che tristezza...
- Bambocci, abbiate rispetto per la LEGGENDA DEL ROCK, quest'uomo portava la VERA MUSICA quando tutta Italia si faceva le pippe sui Ricchi e Poveri, ha fatto piu' di 5000 concerti, tutti pelle a pelle con il pubblico, ha sponsorizzato talenti incredibili, e' una leggenda vivente! RICHARD SEMPRE CON TE!!! Ho fatto un video sul mio canale per aiutarlo!!! A Roma verso dicembre si terra' un concerto all'Orion in nome suo!!!! FORZA RICHARD SEMPRE PIU' FORTE DELLA MORTE!!!!
- Il suo presunto "amicone" M. Marino potrebbe aiutarlo, lui che soldi ne ha; invece se ne sbatte le palle, l'ha usato solo per farsi delle risate e per la trasmissione ViviRoma. L'avvocato delle cause perse G. Neri invece ha rinnegato più di una volta i suoi trascorsi in tv e non con Richard, manco fosse andato a rubare; quindi non lo aiuterà mai economicamente, infame come pochi.
- Comunque la salute da molto gli gioca brutti scherzi, fino a due anni fa era un bisonte e poi è dimagrito spaventosamente. Ora è anche strano che gli sia cresciuta la barba dato che è affetto da alopecia universale. Comunque non mollare Richard, daje!!!
- Se Richard Benson avesse raccontato meno balle nella sua vita oggi la cosa sarebbe più credibile.. Come fa un cittadino Inglese che vive a Roma da 50 anni a non essere cittadino Italiano? E l'appartamento a Piazza del Popolo, e quello dietro il Policlinico, e quello a Largo Argentina che valeva come minimo un milione di euro??? Tante cose non tornano, cmq Richard, forza e coraggio ce la farai!!
- Sono rimasto malissimo, non mi aspettavo un tracollo simile e soprattutto con le persone che hanno mangiato per anni alle spalle di Riccardo, ora Lui è costretto a chiedere aiuto economico ai suoi fans? Finisce così dunque? Finchè porti soldi e fai comodo il mondo giro intorno a te, poi quando i riflettori si spengono ognuno pensa ai cazzi suoi... A Riccà in bocca al lupo! Qual'è il numero di conto per dare il contributo?
- Questo video è surreale. i due denti di Benson o la sua camminata, lui che chiede soldi perchè senno muore ma poi in fondo "chi se ne frega se muoio", lei che chiede un piacere a Berlusconi, "basta solo una casetta" non so cosa mi fa piu impressione. David Lynch ve fa na pippa :D
- Una persona dotata di grande cultura musicale ed una tecnica chitarristica notevole applicata in maniera bizzarra e spesso insensata. Purtroppo ha condotto una vita disordinata culminata con i concerti vergogna, dove persone frustrate pagavano un biglietto per lanciare oggetti al Benson. Il disordine si riflette anche in questa richiesta d'aiuto (basta un Euro!) mentre i soldi per le Marlboro apparentemente non mancano. I talenti c'erano ma sono andati completamente in fumo, peccato.
- Di certo l'ambiente romano per niente culturale e serio non l'ha aiutato nel suo cammino musicale e parlo già dagli anni 70, gli conveniva restare in Uk.
- Sono decisamente diviso fra l'umana pietà e il fastidio per chi sfrutta la sua popolarità per cercare aiuti che sono negati in partenza ad altre migliaia di poveracci che non hanno nemmeno avuto le innumerevoli possibilità di evitare di ridursi così che ha avuto lui. In tutto ciò una domanda: la moglie ha un lavoro??
- Il Metal è il mio genere musicale preferito ma dire che Richard Benson ha contribuito alla cultura musicale è come dire che Fabio Volo ha contribuito alla cultura letteraria, ma giustamente ognuno ha il divulgatore che si merita.

show more

Share/Embed