Accoglie Un Senzatetto, Poi Rimane Scioccata Nel Vedere Un Corteo Di Auto Di Lusso Davanti Casa…
Storie Vere Storie Vere
214K subscribers
425,766 views
0

 Published On Dec 11, 2022

Accoglie Un Senzatetto, Poi Rimane Scioccata Nel Vedere Un Corteo Di Auto Di Lusso Davanti Casa…
• Iscriviti al canale: https://bit.ly/3iQ8p5N 🔔

Seduta vicino alla finestra, Rebecca guardava i grandi fiocchi di neve che danzavano e volteggiavano nelle raffiche di vento forte. Era di pessimo umore e aveva il cuore a pezzi: “Perché ho dato retta a Floyd?” si domandò tra le lacrime.
Rebecca veniva da Chicago, una grande città. Proprio a Chicago aveva incontrato un uomo di nome Floyd Thompson, un uomo che veniva da fuori. Tra i due era stato amore a prima vista e, dopo essere usciti per solo qualche mese, decisero di andare a vivere insieme. La casa di Rebecca a Chicago era in affitto, mentre Floyd aveva una casetta di sua proprietà in una piccola città di provincia nell'Illinois, e così i due decisero di andare a vivere lì. All’inizio a Rebecca piaceva molto la sua nuova vita: aveva ventidue anni ed era convinta di aver trovato l’uomo dei suoi sogni. Era un uomo gentile, premuroso e attento, e stavano costruendo la loro vita insieme nella loro casa. Tutto sembrava andare per il meglio.

Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇

Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)

#StorieVere

show more

Share/Embed