Dopo Il Funerale Della Mamma, I Parenti Cacciano L'Orfano Fuori Casa. Anni Dopo Lui Diventa Un...
Storie Vere Storie Vere
214K subscribers
603,158 views
0

 Published On Oct 22, 2022

Dopo Il Funerale Della Mamma, I Parenti Cacciano L'Orfano Fuori Casa. Anni Dopo Lui Diventa Un...
• Iscriviti al canale: https://bit.ly/3iQ8p5N 🔔

Chris Garrison spingeva con tutte le sue forze sui pedali della sua bicicletta cercando di non pensare al fatto che stava per lasciare per sempre il quartiere di periferia in cui era nato e cresciuto. Il dodicenne voleva pedalare fino a Chicago, era partito dalla periferia, dalla casa in cui aveva vissuto con la sua mamma, Amanda. Purtroppo, Amanda era morta di polmonite sei mesi prima, e da allora la vita del ragazzino si era trasformata in un incubo: era stato affidato a sua zia Rebecca, che si era stabilita con la sua famiglia in casa della madre di Chris e aveva stabilito immediatamente le sue regole, senza nemmeno dare al bambino il tempo di piangere la sua mamma. A Rebecca non piaceva avere il nipote intorno, lo aveva reso molto chiaro fin dall’inizio: lo considerava un peso, e sia lei che i suoi figli, Harry e Floyd, i cugini di Chris, lo trattavano male. Chris non ce la faceva più, voleva scappare. E quale luogo migliore di Chicago?
Il ragazzino pedalava, ormai esausto. Voleva arrivare a Chicago prima che facesse buio.
Dopo aver percorso per ore la strada statale facendo il pelo alle macchine che sfrecciavano senza curarsi di lui, Chris raggiunse finalmente una strada tranquilla dove poté fermarsi un attimo a riprendere fiato. Chiuse gli occhi e respirò profondamente, poi uno strano rumore, come uno scricchiolio, catturò la sua attenzione…

Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇

Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)

#StorieVere

show more

Share/Embed