Meditazioni Itineranti - Meditazione in treno per l'energia
GaneshMood Official GaneshMood Official
4K subscribers
1,174 views
14

 Published On Nov 29, 2017

Iscriviti al nostro canale: https://goo.gl/A63SKx
È facile… Chiudi gli occhi e ascolta.
Questa meditazione porta verso l’alto l’energia. Ti fa pensare meglio. Ti fa agire meglio. Accresce la tua capacità di focalizzare. Ti aiuta a trovare la concentrazione con facilità e immediatezza. Allena la tua mente ad agire con rapidità.
Stai vivendo un’esperienza bella, cogliendo ogni occasione per prenderti cura del tuo benessere. Forse oggi la tua è una pratica solitaria in un contesto dove gli altri sono impegnati in differenti attività; prova a immaginare un futuro in cui viaggerai in un intero vagone di persone che meditano contemporaneamente, questa è una prospettiva che migliora l’energia del mondo.
Resta comodamente seduto sulla poltrona, non puoi chiedere alla tua schiena di restare immobile ed eretta, come fai di solito quando mediti; adeguati al movimento del treno.
Appoggia le mani in grembo.
Intreccia le dita in quella che viene definita “stretta di venere” o Ushas Mudra.
Gli uomini tengono il pollice destro appoggiato sopra il pollice sinistro (il mignolo sinistro resta dunque all’esterno).
Le donne appoggiano il pollice sinistro sopra il pollice destro (il mignolo destro è quello che resta esterno)
In entrambi i casi, il pollice che sta sopra preme in modo delicato e continuo la base dell’altro; in quel punto denominato Monte di Venere.

#meditazione#ganeshmood#meditazioneguidata#meditazioneitinerante#meditazioneintreno#treno#viaggio#meditazioneinviaggio#energia#ricarica#antistress#focus#

Acquista su Amazon la musica che stai ascoltando : https://goo.gl/uLXBk7

(P) & (C) 2016 GANESH MOOD

show more

Share/Embed