I PEGGIORI acquisti del Milan dal 2000 ad oggi
Gianluca Fraula Gianluca Fraula
249K subscribers
441,549 views
0

 Published On Jul 15, 2019

Ormai è un dato di fatto che il Milan non sia più quello di un tempo, i rossoneri per moltissimi anni sono stati tra le squadre più forti a livello europeo attirando a sé l’attenzione di grandi calciatori e riuscendo spesso e volentieri nell’intento di acquisirli. Nel corso degli anni infatti sono arrivati giocatori come Ronaldihno, Kakà, Schevchenko, Nesta e moltissimi altri.
Purtroppo visti i recenti cambiamenti a livello societario, che hanno portato il Milan dalla proprietà di Berlusconi a quella del fondo Elliott, le cose hanno subito una variazione significativa.
I nomi dei calciatori che al giorno d’oggi vengono accostati non sono i più importanti in Europa.
I recenti responsabili dell’area tecnica purtroppo hanno effettuato alcune operazioni che hanno pesato tantissimo sulle casse del Milan e pochissimo invece sul campo.
Però c’è da dire che ancora prima di questi cambiamenti a livello dirigenziale, il buon Galliani negli ultimi anni del suo lavoro ha commesso parecchi errori e partirei proprio da quelli che non sono assolutamente e che hanno inciso parecchio sullo sviluppo della squadra e società. Nonostante c’è da dire che alcuni di questi sono arrivati solamente con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Quindi andiamo a scoprire i peggiori flop dal 2010 ad oggi.
Mi sento di elencare:

- Fernando Torres
- Andrea Bertolacci
- Mattia Destro
- Alessio Cerci
- Bakaye Traoré
- Andrè Silva
- Micheal Essien
- Nikola Kalinic
- Gonzalo Higuain

#milan #flopmilan #errorimilan #rossoneri #calciomercatomilan #flopseriea


• Iscriviti per partecipare alla discussione •
   / @gianlucafraula  

show more

Share/Embed