🔊Dj Rogerboy (((- -))) Mad-House 1998 - - Discoteca Kantiere - - Domenica Pomeriggio 👽🎶
DJ Rogerboy DJ Rogerboy
8.43K subscribers
75 views
10

 Published On Jan 28, 2024

🔊Mad-House 1998 - Dj Rogerboy - Discoteca Kantiere - Domenica Pomeriggio - Quelli del Mad-House👽🎶
-
"Noi eravamo quelli del Mad-House".

Ogni domenica pomeriggio, a quei tempi, si festeggiava la vita tra amici.
La nostra passione era la Techno e fondammo una community di persone a dire il vero fuori di testa.. MA TUTTA BRAVA GENTE che non pensava ad altro, in ogni singolo giorno della settimana, che alla domenica pomeriggio per ritrovarsi e fare casino (Nel senso buono ovviamente).

Eravamo pazzi scatenati.. ogni cosa che ci veniva in mente noi la facevamo, senza forse, senza se e senza ma.

La musica di quei tempi ci ha unito e dopo 26 anni siamo ancora qua a postare musica Techno ma soprattutto sogni per chi vuol sognare e ricordi per chi vuole ricordare.

La passione non ha limiti!!!

Nel frattempo sono nati Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e tanti altri ma noi ca55o eravamo avanti!!!

In questo video potete ascoltare un breve tratto di musica Techno di Rogerboy (Per gli amici Rogerino dj) che ha sempre venerato questo stile musicale sin da bambino; mi dispiace per il video di scarsissima qualità ma a quei tempi questa era la strumentazione che avevamo e che potevamo permetterci.

Roger cominciò la sua carriera di Dj all'età di 13 anni circa.. e da quel giorno non smise mai di amare la musica del vinile e i suoi amici erano artisti d'eccezione.

In questo video si vedono: Michael R vocalist, Fako Warrior cubista i fedeli amici e collaboratori di Rogerino Dj (Rogerboy).

Eravamo squattrinati, pazzi da legare, incontentabili ma se non altro abbiamo contribuito a fondare un era.

Iniziammo a creare feste private, in luoghi mistici perchè era trasgressivo e i nostri Rave Party erano stracolmi di giovanissimi che si divertivano, che ballavano, che fumavano e che si amavano.

Poi giungemmo all'apice sbarcando in locali come il Cellophane, il Peter Pan, l'Echoes, il Cocorico, il Diabolik'à, l'Amnesia, la Baia Imperiale e tantissimi altri locali d'Italia.

Iniziammo a collaborare con Radio Dj, Radio Italia Network e creammo un nostro canale radio fino a quando non venne venduta la frequenza.. eravamo radio Mad-House!

Ancora non lo sapevamo ma stavamo fondando un era.

Noi eravamo quelli del Mad-House.

Nel frattempo, siamo cresciuti ed abbiamo incontrato l'evoluzione musicale, ci siamo ammodernati, lavoriamo con una strumentazione molto avanzata e l'intelligenza artificiale ma le frequenze che riusciva a trasmettere un vinile del valore di 20.000 lire circa era assolutamente imparagonabile; era un emozione che forse i ragazzi di oggi difficilmente potranno comprendere.

Molti di noi, nel frattempo, sono diventati genitori e raccontano ai propri figli di essere stati parte di quella pazza compagnia e lo raccontano forse come una favola, con le lacrime negli occhi, perchè questo era il Mad-House.

Ma io credo che la vita nasconda sempre delle sorprese, nel bene o nel male e non so sinceramente se il fatto che io sia ancora qua sia da considerare da una parte o dall'altra ma voglio dirvi solo una cosa.. SIAMO TORNATI!!!
-
Il mio progetto è quello di portarvi contenuti di un certo tipo come si vuol dire.. l'idea, sarebbe quella di invitarvi a party musicali (Magari mistici) e di rivivere le stesse emozioni.

Oltre a video di qualità ovviamente vorrei cercare di creare anche dei video piuttosto insoliti, strani, mistici, originali.. si proprio come a quei tempi!!!

Spero di riuscire a concretizzare questo progetto che dedico, con tutto il mio cuore, a tutti coloro che vi hanno partecipato ma soprattutto lo dedico a chi non è più tra noi.

Abbiamo perso degli amici nelle tragedie del Sabato sera e in altre occasioni ed io vorrei cercare di arrivare a loro con le Techno-frequenze musicali risorte, perchè loro erano noi.

Il Mad-House non è stato solo un marchio e non è stata solo musica ma è stata fratellanza e per farci notare non lanciavamo bombe ma idee, progetti, feste.

Se eri del Mad-House anche tu, probabilmente una lacrima vien giù ma non dimenticare mai.. il Mad-House siamo noi e lo sei anche tu.. Rokket!!!!
-
👽🎶Iscriviti al mio canale Dj Rogerboy:    / @djrogerboy  

show more

Share/Embed