Canalizzazione del suo pensiero - VdA 005
Voce degli Abissi Voce degli Abissi
337 subscribers
502 views
0

 Published On Jun 9, 2024

Ciao Meraviglia del Creato,
se ti è arrivata questa "Voce degli Abissi" significa che sei un'anima in cammino.
Questo canale nasce dalla mia passione per #tarocchi #oracoli #iching #esoterismo #numerologia #kabbalah #energiaquantica e #fisicaquantistica; dalla mia voglia di costruire ponti tra la razionalità, la scienza e la fede in qualcosa di più grande di noi.
Grazie alla mia fame di sapere ho abbandonato lo scetticismo che mi impediva di vedere oltre la #matrix.
Ad oggi mi sento libera e sento forte il richiamo nel condividere quello che ho imparato con chi come me ha voglia di espandere la propria luce e perseguire lo scopo la propria anima contribuendo all'evoluzione dell'Universo attraverso i propri talenti.
Innalziamo insieme le nostre vibrazioni alla frequenza dell'amore incondizionato.
La realtà non è altro che uno specchio, la proiezione del nostro mondo interiore, dei nostri abissi appunto. Più le nostre radici sapranno scavare sottoterra, connettendosi alle profondità della nostra essenza, più forza vitale avremo per innalzarci come maestose querce verso il cielo, sempre più vicini al Dio che è in ognuno di noi.
L'ombra non è assenza di luce, ma la proiezione di qualcosa che si frappone tra la luce e lo spazio che si vuole illuminare. Sta a noi trovare l'intruso, ciò che ci impedisce di risplendere come il Sole a mezzogiorno; spesso sono forme pensiero limitanti generate dal nostro ego che tenta di proteggere le ferite della nostra anima. Elementali, dogmi, convinzioni che assorbiamo dal mondo che ci circonda, dalla società, dal nostro tempo che solo chi ha la volontà di elevare la propria nobiltà d'animo volare oltre l'idea di giusto e sbagliato riesce a scardinare.
Credo che le anime scelgano di incarnarsi in un corpo umano per imparare a trascendere la dualità della vita terrena e ritornare alla nostra essenza che è Uno, ad essere contemporaneamente creatore e creato.
Siamo noi stessi quel qualcosa di più grande in cui avere fede.
Spero che tu abbia voglia di condividere con me questo percorso evolutivo e che tu possa credere sempre nella tua forza creatrice.
I tarocchi non leggono il futuro, leggono il potenziale dell'energia nel momento presente.
Passato, presente e futuro coesistono in ogni eterno istante.

Grazie a tutti coloro che mi sostengono seguendo il canale e mettendo like ai miei contenuti.
Baci di Luce
Maria
#tarocchioggi #tarocchiinterattivi #tarocchiamore #lovereading #crescitaspirituale #canalizzazione #canalizzazionedelpensiero

AVVISO LEGALE: I video di questo canale sono a scopo di intrattenimento ed autoanalisi volta alla crescita spirituale.
Le letture di tarocchi o altri mezzi divinatori NON devono ne possono in alcun modo sostituire una consulenza medica, legale o quant'altro.
La proprietaria del canale «Voce degli Abissi» NON è responsabile delle azioni e/o decisioni prese dal pubblico a cui si rivolge.

show more

Share/Embed