11 Consigli di Sopravvivenza Da Un Ex Agente Segreto
IL LATO POSITIVO IL LATO POSITIVO
3M subscribers
663,598 views
16K

 Published On Apr 10, 2018

Un ex agente segreto condivide con noi i suoi consigli su come cavarsela in ogni situazione critica. È sempre affascinante vedere come gli agenti della CIA nei film possono sopravvivere facilmente nelle situazioni più estreme. Beh, nella vita reale sono persino più tosti e affascinanti.
E allora, anche se sei il più abile degli autisti, non ti farà male sapere cosa fare in caso di incidente. Quando stai guidando devi tenere le tue mani sulle 9 e un quarto, non le 10 e 10 come si dice sempre. Purtroppo, gli attacchi da parte di cani sono piuttosto comuni oggi. Una mistura di acqua e ammoniaca, una bomboletta ad aria compressa, come quelle per spolverare o pulire la tastiera o lo spray al peperoncino, oppure urina di un altro animale potrà salvarti. Se ti trovi in un edificio in fiamme, è possibile che dovrai buttare giù la porta per scappare o aiutare altre persone. Il modo in cui lo vedi fare nei film è del tutto sbagliato! Prendere la rincorsa e gettarti sulla porta con tutto il tuo peso potrebbe causarti una spalla slogata o persino qualche osso rotto.
Sul momento, spesso ci si fa prendere dal panico, ma cerca di sopprimerlo e di seguire alcune importanti regole. Per proteggerti durante una sparatoria, devi trovare un buon riparo. Se ti puntano contro una pistola, la cosa migliore è comportarsi con molta attenzione per minimizzare ogni rischio di restare seriamente ferito. Se sta per esserci un'esplosione, le tue azioni devono essere rapide e precise. Trovare riparo è la cosa più importante. Se ti ritrovi chiuso nel bagagliaio di una macchina, puoi cercare di aprire la chiusura a scatto. Un'altra opzione è cercare di scappare dal sedile posteriore ripiegato.
Se la neve al suolo è molto densa e vedi degli alberi sempreverdi nei paraggi, hai trovato il luogo perfetto dove costruirti un rifugio per attendere la fine della tormenta e per scaldarti un po'.
Musica: Barge Gunnar Olsen
Sci-Fi Swamp Chase - Sir Cubworth
Segnalibri:
Incidente d'auto 0:46
Attacco di un cane 1:50
Buttare giù la porta in caso di incendio 2:55
Bloccare una porta 3:43
Una sparatoria 4:33
Trovarsi con un'arma puntata addosso 5:30
Un’esplosione 6:23
Venir rinchiuso nel bagagliaio di un'auto 6:59
Se hai mani e piedi legati insieme 7:50
In acqua con le mani e i piedi legati 8:36
Costruire un rifugio nella neve profonda 9:22
Bonus: il necessario di ogni agente segreto 10:22
Sommario:
-Quando stai guidando, devi tenere le mani alle 9 e un quarto, non alle 10 e 10 come si dice sempre. Se sei seduto dietro, durante una collisione, metti le mani sul retro della tua testa, premi la fronte contro il sedile davanti a te e tieni le ginocchia piegate ad angolo retto (90 gradi).
-Una mistura di acqua e ammoniaca è uno dei migliori modi per scacciare via un cane aggressivo. La scelta più efficace è spray al peperoncino o l'urina di un altro animale.
-Un preciso e potente calcio con il tallone sarà in grado di buttar giù ogni serratura.
-Puoi mettere dei fermaporte di gomma tutto intorno alle fessure della porta o fare come nei film: piazza un po' di oggetti pesanti di fronte alla porta.
-Per proteggerti durante una sparatoria, devi trovare un buon riparo. Ricorda che cose come raccoglitori rigidi o libri con copertina rigida possono bloccare i proiettili, puoi usarli quindi come giubbotto antiproiettile.
-Se qualcuno ti sta puntando una pistola alle spalle e ti ha ordinato di camminare, alza le mani e rallenta fino a sentire la pistolan premuta proprio contro la tua schiena. A quel punto, girati velocemente, tira giù un braccio così da bloccare la pistola sotto la tua ascella e usa l'altro braccio per assalire il bandito.
-Trovare riparo è la cosa più importante. Incrocia le gambe, apri la bocca e copriti le orecchie con le mani.
-Trova la levetta di emergenza situata all'interno del bagagliaio e questo si aprirà subito.
-Per liberare le tue gambe, stai in piedi dritto e punta in fuori le dita dei piedi in modo di formare una “V”. Poi, salta e atterrando allarga le ginocchia molto rapidamente. Se le tue mani sono legate dietro la schiena, devi cercare di portarle davanti a te. Una volta fatto, premile una contro l'altra molto forte e poi separale di nuovo rapidamente.
-Niente panico, respira a fondo ed espira velocemente. Se stai nuotando a pancia in giù, muoviti piegando e dispiegando le ginocchia e tenendo la schiena inarcata così da tenere la testa sopra il pelo dell'acqua.
-Trova l'albero sempreverde più folto con rami bassi e scava un buco nella neve tutt'intorno al tronco. A quel punto, compatta la neve sulle "pareti" del tuo nascondiglio più densamente che puoi.
-Alcuni degli oggetti più popolari nelle borse degli agenti speciali sono la chiave per le manette, una torcia, una pistola, una penna, una bussola, un rasoio, un coltello tascabile, un paradenti e qualche grimaldello.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

show more

Share/Embed