SACRAMENTUM (Swe) live @ Slaughter Club, Paderno Dugnano, MI (I) 17 June 2023 (4k)
Metallaro Ligure Metallaro Ligure
1.61K subscribers
4,399 views
87

 Published On Jun 19, 2023

Discorso diverso invece per la band headliner della serata. Gli Svedesi SACRAMENTUM che guidati dal cantante Nisse, hanno piazzato un'ottimo show (anche se, perdonatemi, ma in alcune fasi, il cantante mi faceva venire in mente un personaggio manga anni 80) che non toccavano il suolo Italico dal 1999!!!
La bassista (live) era da perderci la testa (no?) e nel globale il gruppo si è esibito al topo, nonostante alcune piccole lacune con la strumentazione. Ogni tanto qualcuno (sempre lo stesso) partiva in stage diving e mi saliva la paranoia che finisse contro la cassa che stava in piedi per miracolo e che per errate mosse, finisse il concerto per qualche danno improvviso, ma fortunatamente non è andata così. Non sò la scaletta ma la band comunque ha sfornato brani classici del repertorio anni 90 e non solo, e tra una sfumata e l'altra ed un bagno di sangue con un ritualistico uso del calice, lo show si è presto infiammato. Unica pecca (per loro) era la poca partecipazione e la poca gente, ma al contrario alla fine i saluti e la stima verso il pubblico Italiano è stato alto. Pura devozione alla scena!
Detto ciò, questo è il mio tributo alla serata, tutto filmato in altissima qualità 4k, amatoriale ma filmato con cura e passione. Da FAN per i FAN!
Oramai chiuso con la zine, si prosegue con filmati, che spero facciano piacere agli appasionati e non alle fighette di turno che si lamentano a visionare ciò che non gli è consono di norma.
Saluto e buona visione. In ricordo di questa bella serata, che non vantava manco il pienone.

in Darkness, hate & lust...
+A+

show more

Share/Embed