Ragazzo ricco vs povero! Mio padre dirige una prigione | Fantastici gadget, momenti esilaranti
Gotcha! Italian Gotcha! Italian
254K subscribers
34,185 views
0

 Published On Premiered May 30, 2024

Fruitori di età inferiore ai 18 anni: è da tenere presente che per accedere a questo canale è necessaria l'autorizzazione dei genitori o di un tutore legale. Raccomandiamo gentilmente ai genitori o ai tutori legali di consultare i Termini di servizio di YouTube all'indirizzo https://www.youtube.com/static?templa... con i loro figli. Grazie per la collaborazione.

Vi siete mai chiesti quanto sia diversa la vita di un ragazzo ricco in prigione da quella di un ragazzo povero? E se vi dicessimo che è il padre del ragazzo ricco a dirigere la prigione? Se volete sapere la differenza e quali tra i migliori gadget e trucchi per genitori intelligenti sono stati utilizzati dai genitori ricchi e da quelli poveri, allora non perdete il nostro nuovo video.

Se ti è piaciuto questo video, potrebbe piacerti anche: "Papà povero vs Patrigno ricco - Mio figlio è scomparso! *Momenti divertenti, gadget creativi*] [   • Papà povero vs Patrigno ricco - Mio f...  ]

Vi è piaciuta la musica sentita in questo video? La potete trovare su EpidemicSound: https://bit.ly/2JcUlBa

I produttori e i creativi non fanno alcuna rappresentazione o garanzia per quanto riguarda l'accuratezza, l'applicabilità o l'idoneità del contenuto di questo video. Questo video è stato fatto rigorosamente solo per scopi di intrattenimento e informazione. Se desideri usare le idee di questo video, stai assumendo la piena responsabilità delle tue azioni. I produttori e i creativi di questo video non sono ritenuti responsabili per eventuali danni o perdite derivanti dall'uso di questo materiale video. Tutti i prodotti e i nomi delle società mostrati in questo video sono marchi commerciali o marchi registrati dai loro rispettivi titolari quindi l'utilizzo non implica alcuna approvazione da parte loro.

Per i contenuti sponsorizzati, contattaci qui: [email protected]

#trucchetti #genitori #se #GOTCHA

show more

Share/Embed