IL TRANELLO DELLA COLPA
Flavia Dipietro Flavia Dipietro
14 subscribers
2 views
1

 Published On Jun 3, 2024

"IL TRANELLO DELLA COLPA E DELL'INNOCENZA"

Il rispetto delle regole condivise nelle relazioni con gli altri fa sorgere nella persona un sentimento di innocenza.

Quando invece quelle regole non vengono onorate, la coscienza segnala immediatamente un disagio che si esprimerà con un sentimento di colpa.

Ecco svelato in modo semplice come funziona la coscienza: il movimento dell'Anima è sempre motivato e ha lo scopo ultimo di garantire e proteggere i nostri legami di appartenenza.

La perdita di appartenenza è il disagio più profondo e genera tanta sofferenza, poiché l'appartenenza è necessaria alla nostra sopravvivenza.

L'appartenenza ci tiene legati al nostro gruppo, come un cane tiene unite le pecore di un gregge e se vogliamo crescere, dobbiamo affrontare e accettare il senso di colpa per spiccare il volo verso ciò che l' Anima brama per noi.

"LA FELICITÀ E LA SOLUZIONE SONO POSSIBILI SOLO SE SI AFFRONTA QUESTA COLPA" ~Bert Hellingher~

Nella Floriterapia Australiana, l' essenza "STURT DESERT ROSE" 🌸 riporta equilibrio a #costellazionifamiliari #benessere #ansia tutti quei modelli limitanti e alla propria integrità personale, favorendo autostima e donandoci la forza di essere fedeli a noi stessi.

"Ora sono fedele a me stesso in tutti gli ambiti della vita" 🔓

➡️Per iniziare un percorso insieme e sciogliere ogni conflitto interiore, che blocca la tua libertà personale, riguardo a scelte, relazioni disfunzionali, paure, ansie, compila il form al link nel primo commento ⬇️ e accedi alla chiamata conoscitiva gratuita.

Con Gioia
Flavia 🌹

show more

Share/Embed