L’Ex Soldato Viene Umiliato In Un Negozio… Nessuno Si Aspettava Cosa Succede Dopo…
Storie Vere Storie Vere
214K subscribers
139,609 views
0

 Published On Aug 7, 2022

L’Ex Soldato Viene Umiliato In Un Negozio… Nessuno Si Aspettava Cosa Succede Dopo…
• Iscriviti al canale: https://bit.ly/3iQ8p5N 🔔

Quella mattina la fila è sorprendentemente lunga nell’unico ufficio passaporti della cittadina nel nord del Texas. Timothy Simmons, la guardia di sicurezza, osserva la coda di persone allungarsi fino alla porta d’ingresso, la gente in attesa si lamenta e lui non può dargli torto: i dipendenti dell’ufficio passaporto, non abituati a tutti quei clienti da servire, lavorano in modo incredibilmente lento! Timothy gli lancia un’occhiata veloce con le sopracciglia aggrottate, non è la prima volta che si crea una fila del genere, anche se non succede spesso, ma gli impiegati non sembrano proprio aver voglia di accelerare. E poi, l’atmosfera non è mai veramente piacevole in quell’ufficio: anche se ci sono poche persone in fila, tutti si accorgono sempre della lentezza degli addetti ai passaporti, e, mentre loro se ne stanno seduti tranquilli nei loro cubicoli, la gente in attesa si lamenta con Timothy. È un ragazzo giovane, e, nonostante la divisa, è successo alcune volte che qualcuno gli mancasse di rispetto, esasperato dall’attesa. Ormai Timothy fa questo lavoro da abbastanza tempo per sapere che deve sempre essere pronto a clienti arrabbiati e irascibili, ed ecco perché quando un uomo sulla quarantina, trasandato e con una brutta cicatrice sul viso, entra nell’ufficio passaporti, Timothy è sicuro che quel mendicante gli avrebbe creato problemi.

Benvenuto a Storie Vere! Il nostro obbiettivo è di informare, intrattenere e divertire i nostri ascoltatori con storie vere, racconti e curiosità. Cerchiamo sempre nuovi racconti interessanti per i nostri video, lasciate un commento se avete delle storie o delle idee per i nostri video futuri 👇

Non dimenticatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video per aiutarci a produrre altri video come questo! :)

#StorieVere

show more

Share/Embed