SPECIAL TALENT 2024 – INCLUSIONE CONDIVISIONE PARTECIPAZIONE -
euroregionenews euroregionenews
1.14K subscribers
29 views
1

 Published On Jul 1, 2024

di Marco Mascioli
Anche quest’anno sul palco del teatro Benois - De Cecco di Codroipo (UD) è andato in scena il grande spettacolo ispirato al noto programma televisivo Italia's Got Talent, grazie al Gruppo Volontari Codroipesi con l’associazione Il Mosaico e altre realtà regionali. Con “Special Talents” desiderano dimostrare che il talento nasce e si sviluppa in ogni persona. Protagonisti della manifestazione sono i centri e associazioni per persone con disabilità che si esibiscono nel canto nel ballo e molto altro. Tutti siamo diversi, tutti siamo uguali.
La sala del teatro era piena e qualcuno è rimasto in piedi pur di vedere lo show che consentiva ai protagonisti di esibirsi nelle loro specialità. Persino la giuria era composta da personaggi che interpretavano Renato Zero, Loredana Bertè e Albano e Romina.
Abbiamo visto ben otto gruppi competere: Armonie, Marilù, Croce Rossa, Casa Betania, la Pannocchia, Sartoria Sociale Ri-Uso, Geniattori, Super Coro. Poi c’era il Mago Lenard, le barzellette di Gianluca e Pierangelo e i presentatori Marta e Leonardo.
All’ingresso si poteva fare delle donazioni e tutto il ricavato è stato devoluto a favore del progetto Lucyland.
Sul palco c’era chi ballava, chi cantava, chi metteva in scena gag teatrali. L’importante era dare il massimo, divertirsi e far divertire. L’importante era esibire il proprio talento per “Special Talents”, giunto ormai alla sua nona edizione.
Tutto all’insegna della divertente diversità, come ha sottolineato Renzo De Gobba. Durante...
https://www.euroregione.news

show more

Share/Embed