UCCIO, il fratello segreto di Pina, Tina e Lina
leoniron leoniron
124K subscribers
3,753 views
410

 Published On Jun 1, 2024

Ricordate quelle tre deliziose cucciole di nome Tina, Pina e Lina?    • TINA PINA e LINA, 3 deliziose cucciol...  
Ebbene, loro non erano da sole, quando sono state rinvenute in campagna, abbandonate presso una proprietà privata. C'era anche un quarto cucciolo, un maschietto, UCCIO appunto. Lui però è stato preso prima che intervenisse la Asl a prelevare e portare in canile le sorelline, probabilmente affidato frettolosamente, perchè, chi si ritrova con cuccioli indesiderati, la prima cosa che fa è cercare di piazzarli a qualcuno. Evidentemente UCCIO, in quanto maschio (che da grande non fa cuccioli), ha trovato chi se lo prendesse, peccato che poi si sono resi conto di non poterlo tenere... Così, dopo qualche mese, anche UCCIO è finito nello stesso canile delle sorelle, ormai non più cucciolotto.
Intanto Tina, Pina e Lina sono state adottate e UCCIO, approdato in canile, ha passato dei brutti momenti all'inizio, non riuscendo ad abituarsi alla nuova vita. Oggi è rassegnato e condivide il box con Laurence. Anche lui come Laurence è dolcissimo e merita una famiglia per sempre. E' nato a dicembre 2023 e dovrebbe crescere intorno ai 20 kg. In questo periodo affido la sua adozione a Roberta, dovendo assentarmi per qualche giorno. Il numero di Roberta è 3791292477.
Se non potete adottarlo, vi supplico, mettete un pollice in sù e commentate, anche molto brevemente. Com'è possibile che le visualizzazioni dei miei video siano almeno 1500, ma i pollici in sù solo qualche centinaio???? Se siete sul mio canale vuol dire che amate gli animali! E allora perchè non li aiutate??????

show more

Share/Embed