Darren Criss: sono stato un loser in Glee e un assassino in American Crime Story
FoxTV FoxTV
374K subscribers
22,551 views
0

 Published On Jun 19, 2019

Darren Criss deve molto a Ryan Murphy. Dopo Glee la mente brillante dietro operazioni come American Horror Story e American Crime Story, ha scelto l'attore statunitense per interpretare forse il ruolo più difficile e scomodo di tutti, quello dell'assassino di Gianni Versace in American Crime Story: L'assassinio di Ganni Versace.

Abbiamo incontrato l'attore in occasione del Filming Italy Sardegna Festival, la manifestazione diretta da Tiziana Rocca al Forte Village in provincia di Cagliari, dove l'attore è giunto insieme alla moglie Mia, prodigo di sorrisi, disponibile ai selfie e alle chiacchierate con i fan e generoso con i giornalisti, regalandoci anche qualche perla, come quando durante la video intervista ha accennato la canzone Gloria di Umberto Tozzi (un tributo a Versace).

Ha cantato inoltre per gli ospiti della cena di gala tenuta dallo chef stellato Carlo Cracco, e si è divertito ad esercitare il suo italiano.

Oltre la lotteria Darren Criss ha ricevuto per la sua intepretazione di Andrew Cunanan in American Crime Story: l'assassinio di Gianni Versace, il Golden Globe come miglior attore non protagonista in una mini serie tv.
Quali sono i suoi progetti futuri? Non è dato saperli nel dettaglio, ma siamo sicuri che Darren non riuscirà a stare lontano dalla musica, e da Ryan Murpy!

#DarrenCriss #AmericanCrimeStory #Glee #Versace #interview

show more

Share/Embed