#16 Imparare dai Migliori - una chiacchierata con Nicola Gulmanelli
11 metri - Podcast 11 metri - Podcast
11 subscribers
63 views
0

 Published On Premiered Oct 12, 2024

Ha ottenuto agilmente una laurea triennale in "Scienze Motorie" e una magistrale in "Management delle attività motorie e sportive" è in dirittura d'arrivo. In pochi mesi ha conosciuto professionisti affermati del mondo del calcio, da Mauro Meluso a Paco D'Onofrio, da Alberto Bollini a Marco Menghi. A soli 25 anni ha dato l'esame F.I.G.C. per l'iscrizione al ruolo di Direttore Sportivo e l'ha brillantemente superato, non facendosi distrarre dal fatto di essere attorniato dal Gotha del calcio italiano radunatosi a Coverciano quel giorno. Ha già imparato gran parte dei trucchi del mestiere di un dirigente grazie a un'annata che si porterà sempre nel cuore in quel di Massa Lombarda. In passato è stato Social Media Manager di una nota pagina Instagram su un famoso anime giapponese e, contemporaneamente, della squadra con cui sta affrontando l'inferno della Terza Categoria Ravennate:la Wild Bagnara.

Con questa puntata diamo il via a un nuovo format che ci permetterà di avere una chiacchierata con professionisti del mondo dello sport che non siano necessariamente atleti.
Incominciamo il nostro viaggio con Nicola Gulmanelli: DS in erba, esperto del calcio italiano e romagnolo, membro della società sportiva ASD Wild Bagnara e, last but not least, storico amico di uno dei due conduttori del podcast.

Unitevi a noi e scoprite quale percorso si debba intraprendere per diventare il prossimo Beppe Marotta!

show more

Share/Embed