AMICO MIO!! GIUSEPPE CRUCIANI passa dal BSMT!
The BSMT by Gianluca Gazzoli The BSMT by Gianluca Gazzoli
455K subscribers
426,562 views
0

 Published On Jun 15, 2023

È la voce più spregiudicata, irriverente e politicamente scorretta del mondo radiofonico. Ebbene sì, Giuseppe Cruciani è passato dal BSMT.

Nato a Roma il 15 settembre 1966, Giuseppe Cruciani è un giornalista, conduttore radiofonico, opinionista e conduttore televisivo italiano.

Oltre a collaborare con il settimanale Panorama, Cruciani ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra cui Tiki Taka, Dritto e Rovescio e il Maurizio Costanzo Show, ma è noto a tutti soprattutto per il programma radiofonico La Zanzara, in onda dal 2006 su Radio 24, da lui ideato e condotto. Qui, con il collega David Perenzo commentano i fatti del giorno spaziando dalla satira più profana alla comicità, dalla politica al sesso, con un linguaggio decisamente sopra le righe e con continui interventi da parte degli ascoltatori. Una rubrica di grandissimo successo che va avanti da ormai più di quindici anni e con cui Cruciani ha creato senza ombra di dubbio un nuovo linguaggio radiofonico.

Cruciani è passato dal BSMT in occasione dell'uscita del suo ultimo libro, "Coppie. Storie di desiderio e trasgressione".

Con questo progetto, pubblicato lo scorso 23 maggio 2023, racconta senza pregiudizi, con ironia e molta curiosità, quegli "oggetti instabili" che sono le coppie.

Una puntata senza freni e senza peli sulla lingua.

Buona Visione!
_____________________
ISCRIVITI AL CANALE
http://www.youtube.com/subscription_c...

BSMT STORE
https://www.thebsmt.it

FOLLOW ME FOR MORE
INSTAGRAM -   / gianlucagazzoli  
TIK TOK -   / gianlucagazzoli  
FACEBOOK - www.facebook.com/aboutgianlucagazzoli
TWITTER -   / ggspecial  
SITO - www.aboutgg.com

WHAS STORE
https://www.whas.it

CANALE TELEGRAM WHAS
https://t.me/workhardalwayssmile

light set up @lhupo Daniele Piras

PASSA DAL BSMT CREW
Gianluca Gazzoli
Andrea Guglielmi
Francesco Scaramucci
Martina Beretta
Elisa Copeta
Gianmarco La Greca
Paola Fantini

show more

Share/Embed