Adotta due bambini abbandonati, solo dopo la scoperta che la rende ancora più felice
LE NOTIZIE DEL GIORNO LE NOTIZIE DEL GIORNO
266K subscribers
210,132 views
0

 Published On Jan 21, 2019

#Adotta, #bambini, #abbandonati, #solo, #dopo, #scoperta, #rende, #ancora, #felice
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare [email protected].
=================================
Questa è la storia del gran cuore di una donna. E anche una storia dal lieto fine inaspettato che l’ha resa ancora più felice di aver preso la decisione di adottare due bimbi abbandonati in ospedale. Succede in Colorado, Stati Uniti, e la protagonista si chiama Katie Page che, dopo aver visto fallire il suo matrimonio, a 30 anni ha deciso di dare una svolta netta alla sua vita. Ha cambiato casa e anche lavoro, ma non era ancora soddisfatta.

La vera svolta, come racconta lei stessa ai media locali, arriva quando riceve un invito dalla parrocchia del suo quartiere a partecipare a un incontro sul tema dell’affidamento di bambini abbandonati. È stato in quel momento che Katie ha iniziato a pensare seriamente all’idea di crescere e prendersi cura di un bambino rimasto senza genitori. Ci ragiona su e decide di fare questo passo, quindi nel 2015 inizia a occuparsi di un bambino di pochi giorni che era stato abbandonato in ospedale.
Non aveva ancora un nome quel bimbo che era nato da una tossicodipendente e dunque era stato esposto ai danni della droga. Katie lo ha accolto in casa sua e lo ha chiamato Grayson. Si è dedicata a lui per un anno circa, mentre gli assistenti sociali cercavano i suoi genitori biologici e alla fine, dopo mesi di ricerche vane, la donna ha ufficialmente adottato Grayson.
Poco tempo dopo, poi, Katie riceve un’altra proposta. Stavolta c’era una femminuccia in cerca di amore. E come Grayson, anche quella bambina era stata abbandonata pochi giorni dopo la nascita in quello stesso ospedale. E, ancora, come Grayson manifestava i segni dell’esposizione agli stupefacenti. Coincidenze che sono diventate certezze nel momento in cui Katie, dopo aver dato il benvenuto alla bimba in casa sua, ha letto il nome della sua mamma biologica scritto sul braccialetto che l’ospedale le aveva messo sul polso.
“Quando ho guardato il braccialetto che l’ospedale aveva messo al polso della neonata ho letto il nome della madre biologica: era lo stesso della mamma di Grayson”, ha raccontato Katie che poi ha indagato con l’aiuto dell’assistente sociale “Katie, ora ne ho la certezza al 100%. Abbiamo trovato il cognome con il quale la donna si è registrata quando ha partorito Grayson e la bambina. Si tratta della stessa persona”, le ha detto. L’ha chiamata Hannah quella bambina che ora avrà la possibilità di crescere col suo vero fratello. Poco più di un anno dopo la nascita di Hannah, poi, la mamma biologica ha partorito un altro bambino che, probabilmente, come gli altri due, verrà adottato da Katie.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO

show more

Share/Embed