"Sempre per sempre" di Miriam Formenti
Silvia B Silvia B
346 subscribers
60 views
0

 Published On Dec 24, 2023

"Sempre per sempre" di Miriam Formenti

Parigi, settembre 1792
Mademoiselle de Fontanges ha visto tutto quello che una ragazza della sua età non dovrebbe mai vedere, ma siamo nel pieno della Rivoluzione Francese, sulla strada che accompagna il Terrore.
A Parigi, città violenta dove il sospetto la fa da padrone, Margot vive nella paura, con nel cuore mille rimpianti e il peso di essere una sopravvissuta. È una giovane donna che, ormai, non possiede più nulla ed è sorretta soltanto dalla speranza che sua nonna, lady Cholmondeley, la stia facendo cercare per salvarla e portarla in Inghilterra.
Il conte de Roquefeuil è un uomo d’azione. Ancora giovanissimo ha seguito l’esercito del generale Gilbert de La Fayette nella sua avventura americana e per due anni ha lottato per la libertà di quella Nazione. Ora è la Francia ad aver bisogno del suo coraggio e della sua spada, ma scoprirà che gli ideali possono tradire e che il suo Paese non è più lo stesso.
Margot e Gabriel, due cuori che si incontreranno nella bufera e che vivranno insieme brevi momenti di felicità e di passione.
Ma sarà amore? E sarà per sempre?

In uscita Amazon a gennaio 2024

miriamformenti.altervista.org

show more

Share/Embed