Kawasaki Eliminator 500 SE, la urban cruiser per eccellenza!
Moto.it Moto.it
379K subscribers
24,955 views
491

 Published On Jan 31, 2024

Siamo stati in Spagna per provare la nuova Kawasaki Eliminator, ecco le nostre primissime impressioni live dalla presentazione internazionale svoltasi tra Marbella e Malaga, sulle alture alle spalle della splendida Costa del Sol.
Abbiamo guidato la versione SE, che si distingue dalla standard per la livrea bicolore, la sella, il cupolino, i soffietti a coprire la forcella.
La Eliminator arriva in un momento in cui il segmento delle medie cilindrate torna a respirare, offrendo prodotti perfetti per iniziare, ma con cilindrate e dettagli che si avvicinano a quelli delle moto "da grandi".
Con i suoi 176 chili di peso in ordine di marcia questa Kawa è la più leggera della categoria e spicca per facilità di guida e per il carattere poliedrico.
Una urban cruiser al 100%, da utilizzare senza impegno per il casa lavoro, ma propensa anche al divertimento tra le curve.
Difetti? Scarico e terminale poco curati rispetto al resto della moto e una frenata poco decisa al posteriore, sopperita però da un'ottima risposta del disco da 310 millimetri davanti e un ABS attento ma mai invadente.
Sul sito trovate la prova completa con tutti i dettagli!

00:00 Intro
01:40 Com'è fatta la Kawasaki Eliminator 500
05:12 Onboard
10:03 Prezzi delle due versioni

Cerca la tua moto usata: https://www.moto.it/moto-usate
IG:   / motoit  
FB:   / moto.it  
Telegram: https://t.me/+SI91PIKXQSLJtnRw

show more

Share/Embed